Domenica 22 Aprile 2018 – ore: 9.30 – Bominaco

Finalmente, con la primavera, è tornato il Bosso a sei zampe! Una giornata passata con i nostri amici a 4 zampe e la nostra educatrice cinofila che, tra attività ludiche, mobility e curiosità ci aiuterà a conoscere ancora meglio il nostro fedele compagno.

Dal Lago dei Prati di Bominaco (800 m) attraversando boschi e radure ci si avvicina al Monte Boria (1015 m) dove lo sguardo abbraccerà un panorama straordinario: dal massiccio del Gran Sasso ai canaloni del Sirente, e alla piana di Navelli.

Ritrovo ore: 9.30 a Bominaco P.zza Principale
Via libera ai piccoli esploratori


Per il benessere dei nostri amici a quattro zampee facilitare lo svolgimento delle attività che andremo a proporvi, vi consigliamo di munirvi di ciotola e adeguata scorta di acqua, guinzaglio lungo (no flex), copertina, sacchetti x la raccolta di escrementi e premietti.
Si consiglia l’uso della pettorina ad “H”, mentre è vietato il collare a strozzo e la partecipazione di esemplari femmine nel periodo di estro.


Per informazioni e iscrizioni:

Iscrizione


I percorsi proposti sono soggetti a variazioni, tenendo conto del meteo e dello stato dei sentieri al momento dell’evento

Difficoltà:
E/ Escursionistico
E/ Escursionistico = Itinerario di media difficoltà su sentiero o evidenti tracce di sentiero, generalmente segnalato. Eventuale presenza di tratti ripidi e/o su tratti esposti, generalmente protetti o attrezzati. Dislivello apprezzabile. Richiesto un discreto allenamento fisico e capacità di orientamento.
Dislivello:
200m
Durata:
4 h
Costo:
25€
Costo 25 € per 1 cane con il suo amico conduttore, 5 euro per ogni membro aggiunto della famiglia
Livello Difficoltà: