Il Centro Visita Del Lupo torna ad emozionare!

Dal 2 Aprile al 30 Giugno: Il centro resterà aperto la domenica ed i giorni festivi, orari di partenze delle visite guidate: ore 10.00 e ore 15.00

 

La visita guidata:

– Il Museo del Centro Visita del Lupo costituito da tre sale che ospitano una mostra didattica sulla biologia e l’ecologia del lupo ed il suo difficile rapporto con l’uomo ed una sala dove è possibile ascoltare gli ululati degli animali
– Il Percorso didattico “Dalle Prede ai Predatori”. Lungo tale percorso sarà possibile osservare: – Gli ungulati (cervi, daini, cinghiali, mufloni, caprioli…..) – I rapaci ed infine I lupi.
Il tragitto è adatto anche ai più piccini: l’area dei lupi è raggiungibile attraverso un semplice percorso a piedi di circa 15 | 20 minuti.

– Accoglienza e Servizi
– Area picnic
– Parcheggio
– Bagni

Nel verde dell’area faunistica è possibile usufruire dell’area pic-nic alberata ed attrezzata di panche e tavoli, ampio parcheggio per vetture e bus.

Si ricorda ai gentili visitatori, che le visite guidate standard saranno in lingua italiana e che verrà fornito materiale in lingua inglese per ospiti di diversa nazionalità.

Maggiori info

Visite guidate
10:00 e 15:00