Termini e Condizioni di Prenotazione
Prenotazione
Le prenotazioni richieste telefonicamente, tramite email o messaggistica saranno considerate confermate solo al ricevimento del pagamento. Il pagamento deve essere effettuato entro le 24 ore precedenti l’orario di inizio dell’attività tramite la mail di conferma della prenotazione cliccando sull’apposito pulsante di pagamento.
Le richieste pervenute nelle 24 ore precedenti l’orario di inizio attività dovranno essere saldate contestualmente alla ricezione della mail di conferma della prenotazione cliccando sull’apposito pulsante di pagamento.
Cancellazione da parte del richiedente
In caso di cancellazione da parte del richiedente, le seguenti politiche si applicano:
- Cancellazione fino a 24 ore prima dall’orario di inizio attività: 100% di rimborso.
- Cancellazione tra le 24 e le 18 ore prima dall’orario di inizio attività: 50% di rimborso.
- Cancellazione nelle 18 ore precedenti all’orario di inizio attività: nessun rimborso.
- No-show (assenza senza preavviso): nessun rimborso.
Cancellazione da parte del fornitore
Nel caso in cui il fornitore sia costretto a cancellare l’attività a causa di condizioni meteo avverse o altre circostanze impreviste, i richiedenti riceveranno un rimborso completo o un credito per una prenotazione futura. In caso di cancellazione, verranno proposte, se disponibili, alternative in termini di date e orari.
Rimborsi
I rimborsi relativi a cancellazioni saranno effettuati entro 48 ore dalla comunicazione ufficiale della cancellazione, tenendo conto dei giorni feriali.
Pagamenti
I pagamenti prevedono i costi di servizio così come indicati in fase di acquisto.