Ostello Fiume Tirino

Scopri anche il Soggiorno a Km0 e il Weekend Fotografico

La struttura, di recente costruzione, è classificata come Ostello della Gioventù, è di proprietà della Provincia di Pescara ed è gestita dal 2012 dalla Società Cooperativa Il Bosso.

Informazioni

ostello fiume tirino bussi L’Ostello Fiume Tirino è situato nel cuore dell’Abruzzo, nel distretto della Valle del Tirino, la porta sud del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. La struttura sorge a pochi metri da uno dei fiumi più limpidi e puliti d’Italia, il Tirino appunto, e in prossimità della stessa partono numerosi sentieri ed itinerari escursionistici adatti al trekking, nordic walking, canoa o kayak e mountain bike.

 

L’Ostello, dispone di:

6 camere per un totale di 24 posti letto, di una cucina per la preparazione della prima colazione, di un vano lavanderia, di un’ampia zona relax dotata di tv, connessione wi-fi su tutta la struttura, di un giardino attrezzato e di un simpatico orto biodinamico che regala prodotti a km 0 agli ospiti!

Tariffe (stagionalità unica)
  • posto letto 20,00 € a notte
  • bambini da 0 a 3 anni gratis
  • bambini da 4 a 10 anni 15,00 € a notte

Si ricorda che le camere sono da considerarsi private, per cui sarà garantito l’uso esclusivo agli ospiti che le prenotano.

Zone condivise: cucina, bagni, giardino e spazi esterni, sala tv, sala da pranzo, orto biodinamico.

Orari di apertura al pubblico della reception

Da settembre a giugno:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00,
  • Giovedì e Martedì anche nel pomeriggio fino alle 17.00,

Da luglio a settembre:

  • tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: +39 085/9808009 – info@ilbosso.com

Fuori dagli orari indicati il personale de IL BOSSO sarà a tua disposizione via mail a info@ilbosso.com, attraverso la pagina facebook de IL BOSSO.