standard-title Settimane Verdi

Settimane Verdi

 

DIVERTIRSI IMPARANDO IMPARANDO DIVERTENDOSI

CEA Il Bosso continua anche per l’estate 2020 la programmazione delle settimane verdi, una serie di giornate dedicate ai più piccoli (6 ai 11 anni) a stretto contatto con la natura con tante attività sportive, ludiche e laboratoriali.

Le iscrizioni alle settimane verdi sono aperte ai bambini residenti all’interno del Comune di Popoli (PE) di età compresa tra i 6 e gli 11 anni

Immersi nel cuore del Parco Nazionale della Majella, circondati da maestose cime e verdi boschi una settimana dedicata all’avventura ricca di SPORT, ARTE ed AVVENTURA!

Dove? Presso la struttura di Monte Corvo in località Impianezza vicino al Centro Visita del Lupo di Popoli (PE), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30

Ci aspetta un’estate carica di DIVERTIMENTO!

Per scaricare IL PROGRAMMA della settimana con tutte le informazioni su cosa portare clicca qui!

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 6 luglio 2020 e saranno accolte entro il limite massimo di posti disponibili per ogni settimana (max 15 bambini). I posti saranno garantiti seguendo l’ordine d’arrivo delle iscrizioni. Una volta effettuata l’iscrizione Il Bosso Soc. Coop procederà con le ammissioni al centro estivo, definendo in base all’ordine d’arrivo delle iscrizioni la composizione dei gruppi per ogni settimana (al riempimento della prima settimana si passerà poi a quella successiva e così a seguire fino all’ultima settimana disponibile).

Nel modulo d’iscrizione è possibile specificare se si intende partecipare ad una sola settimana o a due settimane, una volta effettuata l’iscrizione sarete ricontattati dalla nostra segreteria.

ORDINE DELLE SETTIMANE (a riempimento):

  • Dal 13 al 17 luglio
  • Dal 20 al 24 luglio
  • Dal 27 al 31 luglio
  • Dal 3 al 7 agosto
  • Dal 10 al 14 agosto
  • Dal 17 al 21 agosto
  • Dal 24 al 28 agosto

Come partecipare:

  1. COMPILA ONLINE IL MODULO DI ISCRIZIONE
  2. Scarica IL REGOLAMENTO ED IL PATTO DI CORRESPONSABILITA’, una volta compilati e firmati i due documenti vanno inviati via mail a info@ilbosso.com:

Per scaricare IL PROGRAMMA della settimana con tutte le informazioni su cosa portare clicca qui.

Successivamente verrete ricontattati per la conferma d’iscrizione alla settimana verde

Contattattaci tramite mail o telefono:

Numero unico 0859808009 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 info@ilbosso.com

I ragazzi saranno affiancati da Educatori Ambientali qualificati.

Struttura per accoglienza Settimane Verdi

Canoa sul Tirino

In Alto
Prenota Ora