Premio Touring Club Italiano
PER LA ATTIVITÀ TURISTICHE AMBIENTALI NEI PARCHI NAZIONALI ABRUZZESI
Una giornata da ricordare!
Il Touring Club Italiano ha premiato Il Bosso come Eccellenza Turistica d’Abruzzo
La cerimonia ufficiale presso il Castello Piccolomini di Capestrano, alla presenza del Sindaco, del Console Regionale e della delegazione del Touring Club Italiano
”A Il Bosso, per il fervore progettuale, la competenza e la professionalità largamente apprezzati, con cui da più decenni opera nel Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, favorendo lo sviluppo del territorio ed insieme la salvaguardia ambientale, attraverso esperienze coinvolgenti e spesso pionieristiche, come quella in canoa sul fiume Tirino”
Grazie ancora a tutti coloro che hanno condiviso questo straordinario viaggio lungo 22 anni, ci attendono ancora tanti anni, decenni, luoghi ed esperienze speciali da condividere in Abruzzo.
Il Bosso da oltre 20 anni Professionisti del Turismo Esperienziale in Abruzzo
Consegna del Premio Touring Abruzzo
I Consoli abruzzesi del Touring Club Italiano premiano le migliori organizzazioni di servizi turistici che operano nei Parchi nazionali della regione. Il Premio del 2020 va a Majambiente (per il Parco nazionale della Maiella), Il Bosso (per il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga) e a Ecotur (per il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise).
Leggi l’articolo: www.touringclub.it
Scegli la tua esperienza
Il Turismo Esperienziale in Abruzzo è targato #ilbosso
Accoglienza e ricettività
L' EcoRistoro con il suo terrazzo panoramico sulla Valle del Tirino è il luogo ideale per una colazione, un pranzo veloce o un semplice aperitivo! L' Ostello Fiume Tirino una struttura moderna, accogliente e recentemente ristrutturata è situato in una posizione strategica alle porte del Gran Sasso e della Majella.