“C’è uno scorrere millenario nel Cuore d’Abruzzo, uno scorrere silente, autentico, gelido e cristallino che è magia, uno scorrere che si chiama Tirino.

Lasciatevi guidare nel Cuore d’Abruzzo, scivolando romanticamente sulle acque gelide e cristalline del fiume Tirino, in compagnia dei Qualificati Accompagnatori di Canoa Canadese della Coop. Il Bosso, potrete godere di una Serata Speciale con le luci del tramonto lungo le sponde di uno dei fiume più Belli e Suggestivi d’Italia…..

Una Cena gastronomicamente Interessante e dal Sapore Storico, preparata sapientemente e tipicamente dalle Cuoche dell’Agriturismo Terre di Solina.
È possibile richiedere variazioni per intolleranti, vegetariani e vegani.


ATTIVITÀ SU PRENOTAZIONE PER I GIOVEDÍ IN CALENDARIO

  • GIOVEDì 23 MAGGIO 2019
  • 6-14-20-27 GIUGNO 2019
  • GIOVEDì 4-11-18 LUGLIO 2019
  • Nel mese di AGOSTO su prenotazione per gruppi di minimo 10 canoe

Partenza: ore 17:30 c/o Località San Martino, Capestrano
Ritrovo: 30 minuti prima dell’imbarco c/o Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino,Via Capodacqua,6 – 67022 Capestrano (Aq), per poi spostarsi tutti insieme verso località San Martino di Capestrano.


Quota per 1 CANOA(2 adulti + 1 accompagnatore) + Cena Vestina: 120€
La quota comprende: l’escursione guidata di circa 4 ore con accompagnatore, la CENA VESTINA lungo le sponde del fiume Tirino, la fornitura di giubbotti di salvataggio, di pagaie e di sacche impermeabili per gli oggetti degli ospiti.

L’attività si realizzerà con un minino di 2 canoe ad un massimo 10 canoe, possono partecipare i bimbi dai 10 anni in sù.
Gli ospiti che superano i 100 kg di peso, sono pregati di comunicarlo in fase di prenotazione.


Per informazioni e iscrizioni:

Iscrizione

Ritrovo:
ore 17:00
Livello Difficoltà: